La scrupolosa ricerca dei materiali e gli accostamenti cromatici rendono le creazioni AnnRose  inconfondibili e preziose. Ogni realizzazione è firmata sull’inconfondibile pendente in madreperla ed è la testimonianza diretta di indossare un gioiello AnnRose.

L’unicità dei gioielli firmati AnnRose è caratterizzata dalle forme irripetibili e sempre originali, costruite singolarmente attorno alle pietre secondo la filosofia del pezzo unico. La bellezza dei gioielli di AnnRose è dettata sia dal gusto raffinato e innato, ma anche dalla ventennale preparazione artistica di Anna Bertoli che parte dalla pittura su tela, su ceramica, si evolve attraverso la manipolazione della pasta al sale e mais, continua con l’apprendimento costante di tecniche sempre nuove per la realizzazione dei gioielli.
I  gioielli di AnnRose hanno un design unico e attraverso la particolare cura dei dettagli e degli  accostamenti tonali, riescono sempre a svelare con delicatezza tutta l'autenticità' di una donna, in qualunque momento della giornata.

AnnRose vi invita a scoprire tutta la magia di quest’ arte nel proprio negozio situato nel centro storico e artigianale di Grumello del Monte, in via Cardinal Ferrari 45.