Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
AnnRose

Chi sono

Anna Bertoli, una donna sensibile all'arte del creare.

L'arte è emozione in ogni sua forma espressiva ed è la mia intima ispirazione che accende la scintilla per creare quello che vorrei indossare ogni giorno. Il mio nome è Anna Bertoli, la mia arte è creare, ho dato un nome a questa attività: Annrose Gioielli.

La scrupolosa ricerca e scelta dei materiali più preziosi, gli accostamenti cromatici, uniti allo studio delle forme rendono le creazioni firmate AnnRose inconfondibili e preziose. Ogni opera è contrassegnata dal marchio AnnRose realizzato su un pendente in madreperla ed è la testimonianza diretta che si indossa un gioiello creato artigianalmente da Anna Bertoli.

L’unicità dei gioielli firmati AnnRose è caratterizzata dalle forme irripetibili e sempre originali, costruite singolarmente attorno alle pietre, e ai materiali più particolari, seguendo la filosofia del pezzo unico. La bellezza dei gioielli di AnnRose è dettata sia dal gusto raffinato e innato, ma anche dalla ventennale preparazione artistica di Anna Bertoli che inzia il suo percorso con la pittura su tela, su ceramica, si evolve attraverso la manipolazione della pasta al sale e mais, continua con l’apprendimento costante di tecniche innovative. Anna ha ottenuto gli attestati di frequenza alla scuola Orafa, di Gemmologia, di modellazione a cera persa e di Oreficeria Tradizonale presso la scuola orafa di Milano. La sua continua evoluzione, pratica e sperimentazione  riesce a trasmettere attraverso il gioiello creato, tutta la sua passione per questo meraviglioso mondo dell'arte da indossare.

Indossare l'arte non ha prezzo.

‚Äč